Regolamento Campeggio

I gentili clienti sono pregati di prendere visione e di attenersi al seguente regolamento interno:

1. I campeggiatori in arrivo sono pregati di presentarsi alla Reception per la registrazione dei documenti.
2. L’entrata al campeggio e’ permessa dalle ore 7.00 alle ore 23.00 con i propri mezzi, a piedi fuori da questo orario.
3. I campeggiatori in partenza sono pregati di lasciare la piazzola pulita ed in ordine e dovranno uscire dal campeggio entro le ore 12.00 onde evitare l’addebito dell’intera giornata. E’ preferibile eseguire il pagamento la sera prima della partenza.
4. E’ consentito tenere piccoli animali domestici all’interno del campeggio purché questi vengano tenuti sotto controllo dal proprietario (cani al guinzaglio).
5. Il parcheggio della propria vettura e’ consentito solamente all’interno della piazzola assegnata o nella specifica area di parcheggio interna, se ne esiste la disponibilità. I mezzi motorizzati non dovranno superare il limite di velocità di 5 km orari.
6. I visitatori esterni sono ammessi soltanto con l’autorizzazione del Gestore, dietro rilascio di un documento d’identità.
7. Dalle ore 23 alle ore 7, i campeggiatori sono tenuti a rispettare il silenzio (durante tali periodo è assolutamente vietato l’uso di veicoli motorizzati) salvo manifestazioni o eventi organizzati dalla Direzione.
8. E’ vietato fumare all’interno degli spazi comuni (bar/reception, servizi igienici, lavanderia….).
9. E’ proibito accendere fuochi liberi all’interno del campeggio.
10. E’ vietato oltrepassare la recinzione in corrispondenza della scogliera.
11. Non si possono assolutamente scavare canalette o rovinare il suolo della piazzola.
12. Qualsiasi danno causato alla struttura verrà valorizzato e risarcito direttamente al Gestore.
13. I servizi igienici sono da lasciare nelle stesse condizioni in cui si desidera trovarli. I bambini con età inferiore ai 10 anni dovranno essere sempre accompagnati da un adulto.
14. Gli adulti sono responsabili del comportamento dei minori loro affidati; l’utilizzo dei giochi è consentito sotto la sorveglianza di un adulto.
15. Nessuna responsabilità viene assunta dalla Direzione per oggetti e valori perduti o rubati e per danni a persone o cose non dipendenti dalla diretta negligenza del personale del Campeggio. Eventuali responsabilità sono limitate per fatti avvenuti all’interno dell’area recintata del campeggio stesso.
16. La Direzione si riserva il diritto di allontanare dal Campeggio coloro che, a suo insindacabile giudizio, creino danno o turbino il buon andamento della vita comunitaria o non rispettino le suddette regole.

REGOLAMENTO CAMPEGGIO